sabato 31 agosto 2013

NEGROS PARA MULHERES: una mia passione...

NEGROS PARA MULHERES: Esposa do Jorge Chupando o Saco do Negão



Mi e' capitato tante volte, con i miei compagni o conviventi, di avere relazioni di tipo Cuckold. Il mio lui cominciava a propormi le visite ai Prive', poi passava a cercare gli scambi di coppia su internet e alla fine veniva fuori la sua propensione per il Cuckoldismo. Il piacere di vedermi scopata da un uomo o anche piu' di uno. Qualcuno si limitava a guardarmi scopare e si masturbava, qualcun altro partecipava con delle doppie, qualcuno dimostrava anche la sua bi-sessualita' cercando di essere coinvolto passivamente con il Bull di turno, etc.

I piu' maialini cercavano di vedermi scopare con uomini di colore: a quanto pare e' una trasgressione che piace parecchio agli uomini...

La cosa che non sapevano era che a me la cosa piaceva MOLTISSIMO ! Ammetto di essere molto aperta e quindi ammetto anche che godo con piu' facilita' con cazzi di dimensioni generose ma ... se sono di colore mi parte un'eccitazione tutta particolare. Poi, ovviamente, deve esserci la persona con la sua testa e la sua capacita' di scopare: questo non ha "colore"!

2 commenti:

  1. Meraviglioso! Chissà se troverò una donna come te :/ La cerco da anni :(

    RispondiElimina
  2. mamma mia che bel palo nero !
    a me piacciono le trans (dotate ehehhe) ma di fronte ad un membro maschile così non mi tirerei certo indietro!

    RispondiElimina