sabato 31 agosto 2013

Si inizia!




Ci ho pensato per anni. E anni. E anni...

Adesso mi sono convinta. Non ho piu' voglia di tenere certe cose solo per me. Ho visto che ci sono tanti Blog sul web che parlano senza limiti delle proprie fantasie e delle proprie esperienze. Per cui non vedo perche' non dovrei farlo anch'io.

Nella mia vita ho fatto di tutto e mi sono adattata a tutto. Per "tutto" intendo proprio dire TUTTO.
Si anche "quello", visto che i piu' maliziosi se lo stanno chiedendo. Ho fatto anche la "vita" per alcuni anni (dal 1986 al 1991 fra locali, all'inizio, e in strada, poi): non troppi fortunatamente. Poi, grazie anche a mia sorella che ci era passata prima di me, ne sono uscita e ho ricominciato una vita piu' "normale" portandomi sempre dietro, pero', le mie trasgressioni e il mio modo di vivere il sesso un po' border line.

Questo grazie anche ai miei "compagni di viaggio" (conviventi) che hanno sempre assecondato il mio modo di essere e lo hanno vissuto insieme a me.

Ho frequentato per tanti anni il mondo dello scambio e dei Prive' e della trasgressione border-line in genere. Sono stata in analisi diverse volte, soprattutto dopo il periodo della "vita" per cercare di capire cosa ci fosse dentro di me a spingermi sempre oltre nel sesso ma, pur avendo capito tante cose di me e del mio passato e del perche' di certi comportamenti, non sono mai riuscita ad abbandonare certe fantasie. L'eta', certo, aiuta a calmarsi e infatti molte cose border-line fatte fino a qualche anno fa adesso sono accantonate ma... La testa e' quella che e' e quella e' difficile da controllare.

Alcuni racconti erotici di Guzzon59 letti su Milu mi hanno fatto venire alla mente alcuni ricordi vissuti in prima persona e da li ho trovato il suo Blog, al quale mi sono decisa ad iscrivermi e... Da li la decisone di aprirne uno mio.

Senza alcuno scopo. Non so neppure cosa scrivero'. SE scrivero' qualcosa. Pero' ci voglio provare.

Devo essere sincera: se qualcuno/qualcuna mi aiutasse nell'intento con delle domande o dei suggerimenti su cosa scrivere e come, mi aiuterebbe tantissimo.

8 commenti:

  1. Hai fatto bene ad aprire un blog, benvenuta fra noi blogger :D

    RispondiElimina
  2. Il mio primo commento! Grazie!!!
    Avrei bisogno, veramente, di qualche consiglio su come procedere visto che e' la prima volta che apro un blog e non so come potrei procedere.

    RispondiElimina
  3. Ciao sono inesperto anche io ma potresti fare una sezione richieste

    RispondiElimina
  4. Ciao Douglas,
    Grazie per il tuo suggerimento. Lo apprezzo molto.
    Carlotta

    RispondiElimina
  5. Mi hai fatto venire i brividi a leggere il mio nome nel prologo di presentazione del tuo Blog. Condivido tutto, cara amica, ma proprio tutto. I limiti sono fatti per essere superati e i tabù per essere infranti, perché nessuno ha il metro in tasta per giudicare l'operato degli altri. I pregiudizi e l'opinione pubblica lasciamoli ai moralisti. Chi come te ha vissuto la vita intensamente, tormentata dall'idea dell'errore, è persona degna di rispetto e ascolto. Qualsiasi cos tu scriva, è senz'altro una tesstimonia preziosa che ci arricchisce e ci rafforza nelle nostra posizione di essere viventi che vive seconda la propria natura.
    Un grosso abbraccio. Guzzon59

    RispondiElimina
  6. Di solito vado solo con Escort o le Loft d'appartamento, ma le lucciole hanno sempre il loro fascino... :-)

    RispondiElimina
  7. ciao Carlotta ... spero di potermi confrontare con te ... ho tante curiosità e magari parlando possiamo condividerne e scoprirne altre!!!

    RispondiElimina
  8. ti leggo e ti seguo sempre bravissima !!! baci baci baci

    RispondiElimina